BACK TO SCHOOL

Per i compiti delle vacanze ci riduciamo sempre all'ultimo momento, ma allo stile dobbiamo pensarci ora!

Scopri i nostri prodotti

Abbiamo una marea di prodotti fighissimi, così potrai andare a scuola a dettare un po' di stileee

Li trovi tutti sul nostro SHOP AMAZON!

Diari

Colorati, personalizzati, limited edition... Qui troverai il Diario che fa per te!

Zaini

Li puoi usare per la scuola, per un viaggio o per quello che ti pare!

school kit

Sacche, quaderni, astucci e tutta la cancelleria che ti serve per stare al top! Li puoi acquistare singolarmente!

Diario personalizzato

Puoi personalizzare la copertina del tuo diario con meme, sticker, scritte e foto! Sarà semplicissimo, bro!

Pronto a creare un diario unico?

Let's goooo ✨

Dove trovo i prodotti ScuolaZoo?

Qui sotto trovi l'elenco di tutti i posti (fisici e online) dove potrai trovare il nostro merchandising originale!

cartolerie
shop diario personalizzato
Shop ufficiale scuolazoo
amazon
SCOPRI IL CONTEST BACK TO SCUOLAZOO

Hai acquistato il tuo Diario ScuolaZoo 23/24?  Allora partecipa al Contest Back to ScuolaZoo e vincere premi come i nostri zaini, sconti o addirittura viaggi per la prossima estate!

null

Altre collab

Oh yes, sono veramente figheeeee 🔥

Puoi trovare sticker esclusivi, disegnati da creator pazzeschi, per decorare il tuo diario personalizzato, oppure puoi creare il tuo diario, facendoti ispirare da modelli già fatti e modificarli come vuoi!

Crea il tuo diario ✨

null
Sei un creator?

Vuoi fare contenuti con i nostri prodotti? Scrivici su WhatsApp, proponici le tue idee e, se facciamo match, ti inviamo tutto il necessario!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo